• en
  • it
  • es
Palazzo Marzoli Resort - Positano
MENU

Positano

Tra le più belle località della Costiera Amalfitana

Positano è un posto dove vivere la vacanza che avete sempre sognato: sole, mare, natura incontaminata, ottima gastronomia e relax.

Numerose e suggestive le spiagge di Positano: quella centrale è la Spiaggia Grande, seguita da quella di Fornillo entrambe raggiungibili a piedi. Alle altre spiagge di Positano, come La Porta, San Pietro Laurito e Arienzo, si giunge invece principalmente via mare. Ricca di bellezze storico artistiche, Positano è nota per l’incantevole Chiesa di Santa Maria Assunta con la sua cupola di maioliche vietrese gialle e verdi.

Oltre ai percorsi esplorativi marini e montani, alle bellezze storico architettoniche e ai gustosi itinerari gastronomici, Positano offre un imperdibile percorso per il vostro shopping: la cittadina è infatti famosa, sin dagli anni 60, per la Moda locale, un incontro tra ricami e tessuti naturali come lino e canapa.

Soggiornare a Positano rende facili anche gli spostamenti verso le più famose località turistiche della Campania. E’ possibile infatti raggiungere facilmente le località della Costiera Amalfitana, come Amalfi e Ravello conosciute in tutto il mondo per la loro bellezza e la calda ospitalità degli abitanti, e altre note mete turistiche come Sorrento e la Penisola Sorrentina, Napoli e gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano.